Potenziamento MacPro con BuyDifferent

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno mico,


Si d'accordo ma è sempre un apparato esterno al nuovo Mac Pro e non fornito da Apple ma di terze parti. Mentre nel MacPro 2010 il componente era interno e fornito da Apple se non vado errato.

Comunque io sono in attesa della nuova futura generazione dei MacPro.


Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

mico
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 30 ott 2015 17:32
Messaggi: 15

Top

Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno mico,


Si d'accordo ma è sempre un apparato esterno al nuovo Mac Pro e non fornito da Apple ma di terze parti. Mentre nel MacPro 2010 il componente era interno e fornito da Apple se non vado errato.

Comunque io sono in attesa della nuova futura generazione dei MacPro.


Saluti.
Scasi_1980.
Buongiorno Scasi,
è vero, Apple forniva la scheda PCIe.
Io ho dovuto cambiare il MacPro 3.1 perché mi stava "stretto", nonostante gli upgrade, con un Mac Pro 6.1, macchina con cui mi trovo meravigliosamente bene. Certo che se avessi avuto la configurazione che hai citato, probabilmente, non ne avrei sentito la necessità.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
mico ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno mico,


Si d'accordo ma è sempre un apparato esterno al nuovo Mac Pro e non fornito da Apple ma di terze parti. Mentre nel MacPro 2010 il componente era interno e fornito da Apple se non vado errato.

Comunque io sono in attesa della nuova futura generazione dei MacPro.


Saluti.
Scasi_1980.
Buongiorno Scasi,
è vero, Apple forniva la scheda PCIe.
Io ho dovuto cambiare il MacPro 3.1 perché mi stava "stretto", nonostante gli upgrade, con un Mac Pro 6.1, macchina con cui mi trovo meravigliosamente bene. Certo che se avessi avuto la configurazione che hai citato, probabilmente, non ne avrei sentito la necessità.

Buona sera mico,

scusa se Ti rispondo solo ora, ma ho visto adesso il Tuo messaggio.........comunque io sono in attesa che la Apple presenti i nuovi Mac Pro in quanto i monitor 4K o 5k dedicati ai Mac Pro non sono ancora usciti, come già detto in precedenza è poco espandibile il Mac Pro di adesso e poi mancano le porte Fibre Chanel sempre se si scrive così.

Io sono in attesa della prossima generazione dei Mac Pro e poi deciderò, nella speranza che la Apple dia la possibilità di primo un ampliamento Hardware interno e non esterno come adesso il Mac Pro del 2013 e secondo possibilità di mettere hardware compatibile come accadde con i Mac Pro 2010.

Spero di averTi fatto capire le diversità tra Mac Pro 2010 e 2013........ speriamo in bene.


Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti