Scheda video macbookair?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

ildora
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 04 nov 2012 10:19
Messaggi: 150

Top

Ciao a tutti... sono 3 volte in due giorni che ho un problema con il mio macbookair....

vi allego un video, ovviamente il vetro rotto è un'immagine.... date un occhio alla toolbar

Scheda video? stò cercando di capire se devo andare in assistenza o meno... e capire se sono ancora in garanzia (secondo anno ... visto che l'ho preso direttamente da loro)

dimenticato link e fatto casino...

https://www.dropbox.com/sh/lr1sudsha0po ... or5Na?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Si, temo potrebbe essere la scheda video.

Per verificare se sei ancora in garanzia in questo sito inserisci il numero di serie del MBA che trovi andanso sulla Mela > Informazioni su questo Mac > Più informazioni, copia, incolla clicca su continua e vediamo che dice.

Attendiamo, comunque, pareri più autorevoli.

Posta tutte le caratteristiche del tuo BPA (guarda "Informazioni su questo Mac")
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

ildora
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 04 nov 2012 10:19
Messaggi: 150

Top

SULLA 3 VOCE Copertura di riparazione e assistenza: Potrebbero essere applicate le leggi sulla tutela dei consumatori ho un punto esclamativo....
a memoria questo dovrebbe essere il secondo anno... adesso stò cercando nelle carte... ma credo d'aver fatto pulizia :-(

è un MacBook Air (13-inch, Early 2014) 256ssd e i7

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Anche OS per favore.

Lasciando perdere il punto esclamativo, cosa c'e' scritto dopo "Copertura di riparazione e assistenza:"
Il mio iMac ad esempio mi dice Scaduto.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

giammyboy ha scritto:Anche OS per favore.

Lasciando perdere il punto esclamativo, cosa c'e' scritto dopo "Copertura di riparazione e assistenza:"
Il mio iMac ad esempio mi dice Scaduto.
Per vedere quando l'acquistato, se pagato con Carta di Credito, puoi vedere negli estratti di CartaSi (se li hai conservati).
Se con assegno, puoi vedere nell'estratto conto della banca, se hai la banca OnLine ancora meglio.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

ildora ha scritto:SULLA 3 VOCE Copertura di riparazione e assistenza: Potrebbero essere applicate le leggi sulla tutela dei consumatori ho un punto esclamativo....
Visto.

Comunque aspettiamo qualcuno più autorevole.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

ildora
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 04 nov 2012 10:19
Messaggi: 150

Top

fattura trovata.... tutto disponibile sul mio idapple, visto che l'ho acquistato sul loro store online

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

ildora ha scritto:fattura trovata.... tutto disponibile sul mio idapple, visto che l'ho acquistato sul loro store online
Bene ancora in garanzia?
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

ildora
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 04 nov 2012 10:19
Messaggi: 150

Top

si... siamo all'inizio del secondo anno...
Ora tengo sotto controllo... ho un dubbio che sia un problema di un softw

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Io attribuirei il problema a quel dock e ad eventuali altre personalizzazioni.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti