Già fatto. Provato e riprovato in tutti i modi possibili immaginabili, non vuole saperne di partire. Piccolo appunto, ho modificato l'Imac sostituendo al superdrive un ssd da 1TB.
Grazie dell'aiuto comunque!
Moderatore: ModiMaccanici
Già fatto. Provato e riprovato in tutti i modi possibili immaginabili, non vuole saperne di partire. Piccolo appunto, ho modificato l'Imac sostituendo al superdrive un ssd da 1TB.
A mio modesto parere, avendo già passato l'identica situazione, l'hardware test è una perdita di tempo. Devi provvedere alla sostituzione della scheda video. C'è da dire che quella "nuova" nel mio caso non ha più dato problemi, nonostante l'iMac stia acceso 10 ore 7/7 con attività molto pesanti per la scheda, dai videogame ai programmi televisivi al virtualizzatore di windows.Pigui ha scritto:Volevo inoltre chiederti se tu sei per caso riuscito ad avviare L'Apple Hardware Test, perchè io non ci sono riuscito.
grazie, così funziona.Scialla ha scritto:Negli iMac fine 2009 l'AHT si trova sul secondo DVD dato in dotazione; devi avviare presento D, anche da un lettore DVD esterno
Siamo li come utilizzo, anche io sono su questo range. Lunedì sento il centro Jump di Mestre e vediamo cosa mi sparano.cicciopasticcio ha scritto:A mio modesto parere, avendo già passato l'identica situazione, l'hardware test è una perdita di tempo. Devi provvedere alla sostituzione della scheda video. C'è da dire che quella "nuova" nel mio caso non ha più dato problemi, nonostante l'iMac stia acceso 10 ore 7/7 con attività molto pesanti per la scheda, dai videogame ai programmi televisivi al virtualizzatore di windows.
A dire il vero a me hanno appena sostituito la scheda grafica cambiandomi il modello, da 5670 a 5750cicciopasticcio ha scritto:A me non risulta la possibilità di cambiare modello.michele89 ha scritto:sapete se ci sono modelli compatibili in modo da spendere una cifra giusta?
Ho fatto sostituire a due iMac identici al tuo, la scheda video "fritta": ho dovuto riprenderla uguale uguale, Apple non ammette altri modelli.
Interessante!blackmamba76 ha scritto:A dire il vero a me hanno appena sostituito la scheda grafica cambiandomi il modello, da 5670 a 5750