Moderatore: ModiMaccanici
Beh, sì... a leggere sembrano professionali... Stanno a due passi: fatti una gita a San Marino dalla prima mattina, vacci subito direttamente e vedi se e che ti dicono in giornata e che diagnosi e che eventuali preventivi fanno; da quanto affermano la diagnosi ed il preventivo dovrebbero essere gratuiti e svolti in poche ore.stefano91 ha scritto:da quanto ho capito tramite facebook e tramite sito, quel negozio di assistenza si appoggia ad un'altro laboratorio di san marino come potete vedere in questo link
http://www.rework-labs.com/collabora.1.5.uw.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno di voi lha mai sentito ? guardando qua e la sulla loro pagina facebook pare siano professionali. che dite provo a contattarli?
stefano91 ha scritto:..................
in ogni caso hanno detto che il connettore display saldato sulla scheda madre si è bruciato causa cavo video probabilmetne cortocircuitato.
Devono quindi smontare il display, cambiare il cavetto e sostituire il connettore.. mi hanno chiesto in tutto 120€ e domani mattina posso già andare a ritirarlo! Vi farò sapere il risultato! Per ora Professionalità ai massimi livelli Gentilissimi e preventivo MOOOLTO ridotto rispetto a quello Apple. Domani vi tengo aggiornati!!!
Visto?!! ... Meno male!Peppiniello ha scritto:Lascia perdere l'assistenza Apple ufficiale....
... Anche se potrebbe essere solo il cavo che connette il display alla logic board... Comunque vedi che ti dicono e facci sapere.
Visitano il forum: Apple [Bot] e 49 ospiti