Problema Monitor Cinema Display da 27 secondario

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Vi ringrazio infinitamente per tutti i suggerimenti che mi darete in merito alla mia problematica, che Vi stò per esporre ed infine mi scuso se non scrivo più da molto tempo in questo fantastico forum iMaccanici, ma comunque Vi continuo a leggere e non Vi ho mai abbandonato.

Ieri sera siccome ho dovuto fare un reset del SMC al mio Mac Pro mid 2010, quando lo ho riacceso mi sono accorto che si è accesso solo il Display primario ( che anche lui è un Apple Cinema Display da 27 Pollici ).
Dopo aver fatto un riavvio, ho visto che il Display secondario non si accendeva ancora. Dopo aver fatto tutte le verifiche dei cavi mi sono accorto che non era ben dentro la MiniDisplay Port e la presa di alimentazione.

Queste operazioni di reinserire la Porta MiniDisplay Port nella scheda grafica e la spina di alimentazione, le ho fatte a computer accesso, volevo chiderVi se ho sbagliato a fare queste operazioni a Computer accesso oppure se era meglio farle a computer spento.

Infine se questo disastro è accaduto una sola volta posso andare tranquillo e non preoccuparmi di nulla oppure devo iniziare a preoccuparmi.


Ringrazio infinitamente tutte le persone che risponderanno al Topic da me aperto e accetterò tutti i Vs. consigli che avete da da darmi.

Buona pasquetta a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

tranquillo... nessun problema!!

ma non fare più reset di SMC!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Nessun problema perché la MiniDisplay Port è plug and play…
In compenso a me (che la tratto benissimo) è "partita" la Thunderbolt del MacBook Air. :evil:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Nessun problema perché la MiniDisplay Port è plug and play…
In compenso a me (che la tratto benissimo) è "partita" la Thunderbolt del MacBook Air. :evil:

Buongiorno Franz,

è un onore risentirti grazie dei suggerimenti che mi stai dando...... mi spiace per la Tua porta Thunderbolt del MacBook Air.

Buona Pasquetta.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

fragrua ha scritto:In compenso a me (che la tratto benissimo) è "partita" la Thunderbolt del MacBook Air. :evil:
Azz... e in quel caso che si fa, dopo la secchiata di acqua santa?

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
kato ha scritto:
fragrua ha scritto:In compenso a me (che la tratto benissimo) è "partita" la Thunderbolt del MacBook Air. :evil:
Azz... e in quel caso che si fa, dopo la secchiata di acqua santa?

Andare Lourd e farlo benedire ( inteso il portatile ) non Franz.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti