WI FI IPHONE 5C IOS 8

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

emanuele1992
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 mar 2015 14:58
Messaggi: 7

Top

Salve, a tutti, come da titolo volevo sapere se a qualcuno di voi dopo aver aggiornato il sistema ad ios 8.1 ha avuto problemi con il Wi fi. Il problema del mio iphone è che si connette alla linea ma dopo c.ca 3/5 minuti comincia a disconnettersi/connettersi tutto questo da quanto ho fatto l'aggiornamento, inoltre sempre da allora non funziona neanche l'orologio ne la data. Sul tubo si vedono dei video di gente che per risolvere il problema riscalda col fono la parte posteriore del telefonino nella parte dove è situato l'antennino dopo di che il sistema rileva una sovratemperatura andando in allarme, a questo punto si mette il cell. in freezer a raffreddare dopo si riaccende il telefonino e funziona tutto alla perfezione. Sembrerebbe un metodo fuori dal comune, ma funziona, voi cosa ne pensate?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sarebbe consigliabile ripristinare e installare iOS 8.2 e poi verificare se i problemi persistono.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

emanuele1992
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 05 mar 2015 14:58
Messaggi: 7

Top

Salve Frag®ua, ho ripristinato e ho installato ios 8.2 come hai detto e dei migliramenti sembrano esserci.
A primo impatto il wi fi sembra essere migliorato infatti si connette/disconnette meno frequentemente, mentre per l'ora posso dire che rispetto a prima è meglio, infatti prima girava sia in automatico che in modalita manuale ma quando mettevo in blocco non girava più rimaneva fermo, mentre adesso gira sia mentre lo uso sia mentre è in blocco e sia in automatico che manuale, il problema è dopo averlo spento, il cellulare si riaccende con orario sfasato pero gira perfettamente. Grazie per la considerazione ;)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti