Moderatore: ModiMaccanici

Mah... se adesso lo stai usando all'1%.... non mi scatenerei negli acquisti, prima me lo farei diventare stretto (E' capace che nel frattempo t'innamori di un'altra merce...).fulvix ha scritto:Non l'ho utilizzato ancora quasi per nulla....

No non puoi usarle, essendo un assemblato, ed anche un po' datato sicuramente avrai memorie DDR2Bonnie3 ha scritto:Tighine mi hai fatto venire in mente una cosa: Ho un "vecchio" pc (con winzoz) in disuso, è stato assemblato nel...uhm...credo tra il 2006/2007 e visto che non so per quale motivo non parte più (quando provo ad avviarlo la mb fa dei bip e non parte il SO ) potrei recuperare qualche pezzo tipo la ram? Credete sia possibile metterla sul mio macbook pro o sto dicendo una fesseria?

pensavo al Samsung 850pro perché l'evo è vero che è stato già montato da molti e quindi testato ma è anche altrettanto vero che è TLC e quindi soggetto ad un'obsolescenza più precoce rispetto alle MLC. Inoltre l'attuale top di gamma, l'850pro per intenderci, anche tra qualche anno se decidessi di cambiare mbp potrei sempre smontarlo e rimontarlo sul nuovo acquisto e comunque per una differenza di costo minima (10/20€) preferisco sempre puntare al top invece che pentirmene dopo pochi mesi.tighine ha scritto:Mah... prenderei il massificato Samsung 840 EVO, "provato", economico e sicuro.fulvix ha scritto:Non l'ho utilizzato ancora quasi per nulla....

1) le ram per i desktop sono completamente diverse per attacco, forma e dimensione fisica (base x altezza) da quelle per i portatili: leggi RAM su wikipedia, ci sono i disegni;Bonnie3 ha scritto:non parte più (quando provo ad avviarlo la mb fa dei bip e non parte il SO )