Ho un grandissimo problema con il mio MacBook Pro (15-inch, Early 2011) 15.4/2.0/2x2GB/500-5400/GLSY vi spiego che cosa mi è successo:
l'altro giorno accendendo il mac (dopo averlo messo in stop) cliccando su safari si è spento di colpo, dopo aver aspettato qualche secondo,si è riacceso normalmente ,logo apple , ma prima che il sistema si fosse caricato del tutto esso si spegne e si riaccende da solo .
Leggendo qualche discussione sul web ho provato ad eseguire diverse risoluzioni:
-ho riavviato la pram,NESSUN AVVIO DEL SISTEMA
-sono entrato nella modalità utente singolo eseguendo una manutenzione "fsck " ,AL RIAVVIO SCHERMATA GRIGIA
-ho provato ad accedere alla modalità sicura,ma ho avuto solo una SCHERMATA BIANCA
-ho inserito il cd per il test hardware ,dopo la scansione risultata ok ,AL RIAVVIO SCHERMATA GRIGIA
-ho inserito il cd installazione ,premuto c , SCHERMATA BLU
In sostanza riesco ad entrare in modalità utente singolo, eseguire un hardware Apple test dal cd , ma nn riesco ad entrare in modalità sicura,non riesco ad entrare nel sistema, quindi esistono altri modi? devo sostituire qualche pezzo? Devo portarlo all'apple store?
Inoltre c'è la possibilità di recuperare i dati?
Io non voglio abusare del vostro tempo e della vostra pazienza poiché ho già proposto questa domanda senza aver risposta ,ma voglio chiederlo ancora una volta prima di portarlo all'apple store