Acquisto Imac 21

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

madluxor
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 14 dic 2014 22:55
Messaggi: 6

Top

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un imac 21 ma ho dei dubbi sulla configurazione.
Premetto che sono convinto di prendere un ssd 256 ma sono indeciso se prendere il modello iris pro e 16gb o il modello con nvidia da 1 gb, 8 gb di ram e con processore i5 più performante.
Il dubbio ovviamente nasce dall' impossibilitá di integrarla in futuro....
Sarei propenso quindi a prendere 16gb purtroppo con iris pro ( max budget) ma tuttavia temo che la mancanza di una scheda video dedicata sia troppo invalidante.
Non lo prenderei tanto per giocare anche se qualche gioco lo vorrei vedere...(crysis 3 ad esempio) Ma mi interessano i programmi di musica e vorrei anche effettuare montaggi video (al massimo delle vacanze, nn sono un fotografo) modificare foto, ed usarlo infine per internet, videoscrittura, vedere film anche in alta risoluzione, essendo appassionato di cinema.
Vi ringrazio per l'aiuto

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

16 Gighi. :salute:

madluxor
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 14 dic 2014 22:55
Messaggi: 6

Top

Ok ma vorrei capire che limiti potrei incontrare in futuro con una iris che con la nvidia non avrei?
Ho visto tutti i confronti possibili ma vorrei capire, a parte i numeri dei benchmark, i limiti della iris pro confrontata alla nvidia, contando anche che ho intenzione di usare anche windows in bootcamp.
Grazie

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 19 ospiti