Tastiera con lettere resistenti

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 509

Top

Avrei bisogno di un consiglio per una tastiera con lettere resistenti.
Ne ho provate alcune, da supermercato, e alcune lettere scompaiono dopo solo un anno
di utlizzo.

Dovrebbe essere possibilmente senza tastierino numerico e rigorosamente nera




Grazie!
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
alfaman2 ha scritto:... Ne ho provate alcune, da supermercato, e alcune lettere scompaiono dopo solo un anno...
È un mondo difficile...

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 509

Top

faxus ha scritto:
alfaman2 ha scritto:... Ne ho provate alcune, da supermercato, e alcune lettere scompaiono dopo solo un anno...
È un mondo difficile...

Beh, sai ho fatto una ricerca e non ho trovato questa problematica citata da utenti, nè nelle specifiche tecniche
dei prodotti, quindi volevo sentire il parere di chi ha valutato questo aspetto nell'acquisto della sua tastiera.

Però (ho il dono della telepatia) so che mi risponderesti di acquistare la più costosa così non ci sono problemi
e allora a che serve un forum? Domanda retorica che non richiede risposta.

Chi ha tra le dita una tastiera nera a cui non scompaiono le lettere? Grazie.
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Ti sei risposto da solo, se vuoi la qualità devi accettarne il costo. Mai usato tastiere da 10 euro, una da 19 sì. Da expert tastiera nera microsoft usb. Lettere presenti e mai scalfite, su sistema windows.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

giginx ha scritto:...Lettere presenti e mai scalfite, su sistema windows...
Per forza, su zozz la tastiera si usa pochissimo.
Il computer è sempre impallato.

Il grosso vantaggio di comperare tastiere del put che costano poco, è che quando le butti perché non si leggono più le lettere, su quella nuova tutti i tasti fanno un buon contatto.

E tutte assieme costano meno meno di una buona che comunque si romperà.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
augusto@
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 04 nov 2014 09:44
Messaggi: 120
Località: TS

Top

Io uso sempre tastiere da 15 euro rigorosamente bianche (odio le nere) e dopo 1 anno circa sono usurate ma le getto via e ne prendo un altra nuova sempre da 15 euro,quindi mi chiedo per quello che costano non puoi pretendere che durino 5 anni! :lol:


una volta usavo quelle originali Apple costose e robuste,ma comunque dopo 1 anno mi stancavano,sempre uguali,quindi mi piace cambiare per avere cose sempre diverse.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron