problema con la stampa

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

gfr
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 17:03
Messaggi: 299

Top

Buona giornata
Attualmente uso la stampante epson XP-102 e stampo(pochissime volte) in scala di grigio. Per questo mi servo di anteprima: stampa>impostazioni stampa>metto il segno di spunta sulla casella "scala di grigio".
Il problema è che dopo pochissime copie di stampa non riesco più a stampare e se vedo il livello forniture della stampante mi ritrovo qualche colore quasi a zero.
Dove sbaglio e come posso rimediare?
Ringrazio per una cortese risposta

SalDeF
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 feb 2011 11:12
Messaggi: 28
Località: BR

Top

Ciao, non so se ti può essere d'aiuto, ma per esperienza so che le stampanti Epson si rifiutano di stampare anche quando una sola delle cartucce è in esaurimento, indipendentemente dal colore che stai utilizzando per la stampa corrente.

Avatar utente
ratava
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 05 lug 2014 07:33
Messaggi: 1012

Top

SalDeF ha scritto:Ciao, non so se ti può essere d'aiuto, ma per esperienza so che le stampanti Epson si rifiutano di stampare anche quando una sola delle cartucce è in esaurimento, indipendentemente dal colore che stai utilizzando per la stampa corrente.
Infatti, le migliori stampanti sono le HP e le Canon che ti permettono di stampare in nero anche quando i colori sono esauriti. Per le altre stampanti devi avere sempre le cartucce non a zero.
 Hic manebimus optime

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 14 ospiti