problemi tastiera macbook air fine 2010

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Adriana Vomero
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 23 set 2014 16:16
Messaggi: 2

Top

ciao a tutti,
la tastiera del mio MacBook Air 11 pollici, fine 2010 ha inspiegabilmente deciso di smettere di funzionare. premetto che il problema è nato mentre scrivevo uno stato su fb. :?: reinstallando OS X tramite Utility OS X il problema si risolve momentaneamente salvo poi ripresentarsi quando il pc rimane in stand-by. gli unici tasti che funzionano sono la "m" che si traduce in un punto interrogativo e qualche altro tasto con simili anomalie. entrando in utility disco e verificando i permessi mi segnala dei problemi per me incomprensibili legati alcuni a safari ma riparando i permessi il problema non si risolve! qualcuno di voi sa come aiutarmi a sistemarlo definitivamente????vorrei evitare di mandarlo in assistenza. grazie a tutti in anticipo :newb:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuta Adriana Vomero.
Quando avvii dalla partizione di recupero (o da un altro utente) la tastiera funziona correttamente?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Adriana Vomero
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 23 set 2014 16:16
Messaggi: 2

Top

Mm no non mi va neanche in quel caso! Ormai non so più dove sbattere la testa! Ho cercato invano di "inizializzarlo" (?) con la chiavetta data in dotazione con il Pc ma mi chiede la password che non posso inserire dato che non va la tastiera...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Anche quando avvii dalla partizione di recupero?
Sei sicurissima?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 27 ospiti