Lo hai portato in assistenza Apple?
assistenza ufficiale apple? era ancora in garanzia?
ti hanno detto se hanno cambiato con un disco dello stesso tipo di quello originale?
L'ho portato nel centro assistenza Apple di Verona (mos80) e non era più in garanzia.
L'anno scorso mi aveva già dato problemi con l'hard disk che mi avevano sostituito (in garanzia), questo giro mi ha fatto lo stesso identico problema ma, chiaramente, non è più in garanzia.
Diciamo che non mi fido troppo di questi perché in tanti mi hanno detto che spesso e volentieri se ne approfittano (soprattutto se non hai il computer in garanzia) e addirittura mi hanno mandato un preventivo iniziale in cui avevano scritto che mi avrebbero sostituito l'hard disk con uno da 500 giga invece che da 1Tera (Quello montato sull'iMac era da 1Tera
non mi hanno nemmeno chiesto se mi andava bene così ._. ).
È probabile che mi abbiano montato un hard disk non originale, non mi stupirei.
Nelle informazioni mi dice: Disco 1 TB SATA
Sapete dirmi qualcosa? Dove recupero le altre informazioni?
Intanto vi ringrazio per le dritte! ^_^
*EDIT*
Le altre info sull'archivio sono:
Disponibile: 515,81 GB (515.811.631.104 byte)
Capienza: 999,35 GB (999.345.127.424 byte)
Punto di attivazione: /
File System: Journaled HFS+
Scrivibile: Sì
Ignora proprietari: No
Nome BSD: disk0s2
UUID Volume: B675ACC1-994D-3306-B27B-2C83E37CC509
Unità fisica:
Nome supporto: ST1000DM003-1CH162 Media
Tipo supporto: Rotazionale
Protocollo: SATA
Interno: Sì
Tipo mappa partizione: GPT (GUID Partition Table, Tabella di partizione GUID)
Stato S.M.A.R.T.: Verificato