Magic Mouse+Windows 8: quale USB bluetooth?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
NoCash
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 28 ago 2013 13:12
Messaggi: 68
Località: Dalle nebbie della Pianura Padana, sognando la California

Top

Salve a tutti, spero di aver scritt nella sezione giusta, se così non fosse prego gli admin di spostare.

Veniamo al dunque: ho un Magic Mouse che funziona perfettamente sul mio portatile Windows 7 con una chiavettina USB Bluetooth Sitecom.

Ora peró ho assemblato un nuovo PC fisso su cui ho messo Windows 8 e con la stessa chiavettina, funziona ma non riesco a far connettere il mouse automaticamente all'avvio; devo ogni volta disaccopiare e riaccoppiare.

Ho provato ad usare la stessa chiavettina con il mouse su un Mac con Mavericks, e funziona perfettamente. Stessa cosa con il portatile Windows 7.

Ho poi provato con un altro PC Windows 8 che peró ha il Bluetooth integrato Atheros e funziona benissimo, anche all'avvio.

A questo punto credo che sia colpa della chiavettina Bluetooth.

Quindi la domanda è: che chiavettina Bluetooth posso comprare per far sì che il Mouse si colleghi automaticamente all'avvio su Windows 8?

Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone 5S Black
R.I.P. Processori Power Mac
Immagine

Power Mac G4 MDD 1.25 GHz, 2 GB RAM, 80+120 GB HDD, Ati 9000, USB 2.0, OS X Leopard 10.5.8
iPhone 5S Black 16 Gb

Amici Maccanici, iscrivetevi al mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/GBANoCash" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 23 ospiti