ancora una cosa prima di fare l'upgrade.Phate ha scritto:Da Utility Disco posizionati a sinistra sull'SSD sulla scritta più in alto, deve apparire a destra nel menù in alto "Partiziona"
Assicurati che non ci sia nessuna partizione, in caso eliminale, cliccando sul meno - in basso sotto la partizione.
Applica.
Dopo clicca sul segno + e in seguito sul pulsante "Opzioni" nella parte inferiore della tabella, da qui scegli Tabella Partizione GUID.
Dopo partizionato lo inizializzi in Formato Mac OS esteso (journaled)
ora mi è abbastanza chiara la procedura per l'istallazione del nuovo ssd e la clonazione di tutti i file sino ad arrivare a mettere l'ssd come disco di avvio ma mi sorge un dubbio ???
la partizione raid in mirror dei miei 2 HD la dovrei trovare comunque al loro posto senza che cambi nulla....vero ???