buonasera a tutti, sono appena iscritto su questo forum...ho un problema con un macbook air del 2009 vi elenco le sue caratteristiche intel core 2 duo 1,86 GHz 2gb di ram hdd 120gb scheda video nvidia geforce 9400m con 256mb dedicati...arriviamo al sodo in pratica il mac si accende fa il suono del bong ma display bianco non visualizza nulla...facendo ricerche su internet ho notato che in molti avevano riscontrato dei problemi simili ma la maggior parte a loro usciva la mela ho un punto interrogativo in rosso...mentre io visualizzo tutto bianco senza nessun segno di vita...ho provato svariate combinazioni di tasti e con un lettore esterno con il suo cd ma nulla...all'avvio premendo il tasto C il lettore parte e legge il cd...la tastiera funziona perfettamente il led del tasto BLOC MAIUSC si accende...poi ho fatto la combinazione dei tasti ALT CMD P R e il pc si riavvia...quindi detto ciò ho pensato che fosse il display...il mac lo comprato già così per occasione quindi se c'è qualcuno che mi può aiutare vi sarei molto grado...grazie in anticipo!
buongiorno, no nulla il lettore esterno parte ma non a mai visualizzato nulla...il mac lo visto sempre col display bianco
lei cosa pensa che sia? questione di display ho un problema hardware? prima di portarlo in assistenza vorrei togliermi dei dubbi...visti i costi per le riparazioni sui mac sono bastonate!
si ho provato ma non solo questa combinazione tutte le combinazioni che esistono ho provato...il risultato è che lo schermo rimane sempre tutto bianco...ecco perchè ho pensato che fosse il display...ho ordinato il cavo adattatore mini display a hdmi che ancora mi deve arrivare...tenterò quest'ultima prova se non e nemmeno il display lo butto dritto nella spazzatura!