monitor per macbook pro retina

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

Ciao a tutti, felicissimo possessore di un macbook pro retina 13" (2014) sto valutando l'acquisto di un monitor per l'uso a casa; indicativamente sarei orientato verso un 24" o 27" con tecnologia ips; mi farebbe piacere qualche consiglio, oltre che per il modello, anche riguardo alla connettività (meglio vga o hdmi), risoluzione (non uso programmi fotografici professionali), ecc.

Inoltre un parere: sarebbe esagerato prendere in considerazione il modello LG 29EA93 (formato21:9)?

grazie

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Danilo ha scritto:...meglio vga..
vga???? :roll: :roll: :roll:
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
budget?
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Danilo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 11:52
Messaggi: 199
Località: Genova

Top

iPep ha scritto:budget?
200/250 euro

il modello LG 29EA93 è in offerta su saturn a 350 euro quindi oltre il budget ma se ne può valere la spesa posso considerarlo

Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 972
Località: In mezzo alla Campania

Top

Prova a dare un occhiata anche a Mediaworld o su Amazon per 27", poi decidi tu quale prendere. :wink:

Per il cavo scegli l'HDMI o, tutt'alpiù, il DVI (con quest'ultimo hai solo il segnale video). :)

Tieni presente che il cavo ha pure lui un costo e che non è bassino .... :roll: :cry:

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti