Quando ho installato bootcamp mi dava problemi quando dovevo formattare la nuova partizione bootcamp e cercando su internet ho scoperto che era perché c'erano 2 hdd e consigliavano di toglierne uno (quello meccanico vuoto) e poi rimetterlo in seguito. Così l'ho tolto e l'installazione é andata a buon fine. In seguito ho installato tutti i driver, sempre seguendo la guida per bootcamp e ho installato finalmente antivirus, altre app utili e Autocad dopo ore e ore di download.
Adesso però quando provo ad avviare windows mi compare una schermata nera con il trattino bianco lampeggiante in alto a sinistra. Ho riparato il disco, resettato Pram e varie cose cercato su internet qualche soluzione e poi poco fa mi é venuta l'illuminazione! Ritogliendo l'hdd meccanico, windows é tornato a funzionare!!
Quindi.... Come faccio a far funzionare sto maledetto windows avendo due hard disk?
Oggi mi serviva a lezione e dopo aver buttato via tutto ieri per installare tutto, non mi funzionava e ho pure buttato via 4 ore di laboratorio
Any ideas?
Dimenticavo: Ho un mbp 13" del 2012 con Maveriks