Vi riporto per cronaca quanto scritto sul mio profilo FB: se non è il posto giusto spostatela, grazie
"[WHY APPLE] Riporto per dovere ed ammirazione: alcuni giorni fa il MacBook che avevo regalato a Tamara per il compleanno (usato ma perfetto), a causa di uno dei frequenti sbalzi di tensione che ci sono nella nostra zona smette di "accettare" la ricarica dall'alimentatore. Vado quindi nell'Apple Store di Euroma2 con un leggero patema d'animo per il timore della spesa della riparazione e dopo essere stato accolto da un personale affabile e professionale, mi viene fatta una diagnosi di massima: scheda alimentazione. Mi viene detto che di li a 3/4 giorni sarei stato contattato da un loro tecnico per essere ragguagliato sull'avanzamento lavori e così è stato! Il preventivo comunicatomi prevedeva la sostituzione del pezzo più la mano d'opera ad un costo contenutissimo che accetto. Ieri vado per ritirare il MacBook dopo essere stato contattato dal centro e una volta arrivato li durante la consegna, constato che il problema non era stato completamente risolto... Faccio presente che non abitando proprio li dietro ero abbastanza seccato e con espressione contrita che difficilmente si riscontra in un dipendente mi rassicurano che faranno il possibile per rimediare. Torno a casa e dopo solo DUE ORE mi chiamano di nuovo per comunicarmi la risoluzione del problema e una volta arrivato li per il ritiro, mi comunicano che a causa del disagio arrecatomi pagherò il solo costo del ricambio... Concludendo, la riparazione mi è costata 9,67 IVA inclusa con garanzia di 3 mesi!!! Ditemi ora dove altro sarebbe stato possibile ricevere un trattamento simile! Questo, oltre alla indiscussa qualità dei prodotti, è l'immenso valore aggiunto di un prodotto APPLE!
THAT'S WHY APPLE "