Impostazioni stampante

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Macos8
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 28 giu 2013 21:09
Messaggi: 376

Top

Ciao, la stampante Hp 845c che possiedo non è supportata da Osx 10.9, sapete come posso risolvere il problema? Ho letto che ci sono driver alternativi es. Gutenprint, sapete qualcosa in merito?

Per quanto riguarda le preferenze di stampa, in Windows è possibile impostare la qualità di stampa: Bozza, Normale e Alta, in Osx come devo fare per impostare la qualità di stampa?

Grazie!

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

https://www.imaccanici.org/article.php/G ... .2.0-beta3" onclick="window.open(this.href);return false;

Macos8
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 28 giu 2013 21:09
Messaggi: 376

Top

Grazie!

Per quanto riguarda le preferenze di stampa, in Windows è possibile impostare la qualità di stampa: Bozza, Normale e Alta, in Osx come devo fare per impostare la qualità di stampa?

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

nei vari menu a tendina dopo avere dato il comando stampa:

Immagine

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Aggiungo, dopo aver dato il comando stampa (File/Stampa o CMD + P) perché se clic chi l'icona della stampante stampi direttamente con le impostazioni di default...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Macos8
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 28 giu 2013 21:09
Messaggi: 376

Top

Grazie, purtroppo non riesco a impostare questi parametri, probabilmente la stampante non è supportata nemmeno dai driver alternativi.

L'unica opzione che posso impostare è la risoluzione di stampa: 150 dpi, 300 dpi e 600 dpi, selezionando 150 dpi la stampa è in modalità bozza? 300 dpi è normale e 600 dpi è alta?

Grazie!

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 36 ospiti