comprare nuovo mac ma quale modello?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Aggiungo, nonostante la citata
Seshat88 ha scritto:preferisco non comprare su internet …
che Buy Different, fino a l 31 gennaio, per ordini di almeno 20€ non fa pagare le spese di trasporto.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

usman
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: sab, 03 ott 2009 17:45
Messaggi: 342

Top

Phate ha scritto:Quoto iPep, sul sito Apple non c'è nessun rischio o problemi vari.
Le spedizioni sono puntuali e potresti avere a casa entro una settimana, quello che ti hanno promesso in più di un mese.
Io fossi in te lo ordinerei sul sito Apple, rinuncerei a 8GB di memoria e aggiungerei solo Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz e Unità di memoria flash da 256GB dove veramente ti fa notare la differenza.
Per un totale di € 1.928,99
Quoto tutto: dal gennaio 2013 sono felice possessore di un iMac 21 i7 3,1Ghz con fusion drive: del fatto che l'HD sia a 5400 giga nun me ne po' fregà de meno :) in quanto con 128 giga (mi sono accontentato … anche la ram l'ho lasciata a 8, tanto non faccio grafica) di unità SSD praticamente si lavora solo con quella.
A titolo di nota: il lancio della maggior parte delle applicazioni (sicuramente tutte quelle "native" Apple) dura un battito di ciglia, è praticamente immediato: l'icona del dock non salta più, sta per diventare obesa dall'inattività :lol:

Inoltre posso rassicurare anch'io sulla positività degli acquisti on-line fatti sull'Apple Store, mai avuto sorprese e ho sempre visti rispettati i tempi di consegna. Se poi uno ha figli "grandicelli" può anche rivolgersi alla sezione Educational dove poter acquistare a prezzi inferiori :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Evita come la peste configurazioni con HD a 5400 giri! Siamo nel 2014, non dovrebbero nemmeno esistere più!
Ovviamente intendevo il modello BASE, perché il FusionDrive lo rende una scheggia. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti