Problemi di registrazione con scheda audio Saffire 6 usb

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Andrea Roxy
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 21 dic 2013 14:41
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti, ho un mac book di fine 2009 e una scheda audio Saffire 6 usb che uso per registrare musica e li uso da un anno a questa parte e non mi hanno dato mai problemi usando Garage band, i problemi sono venuti fuori quando ho deciso di installare Os X mavericks da allora la traccia audio che registro gracchia e salta...Inizialmente credevo che fosse un problema di ram (avevo solo 2 gb) e allora ho fatto installare altri 2 gb per un totale di 4, ma niente sempre lo stesso problema.
Ho reinstallato la scheda audio con il suo cd ma niente gracchia sempre.
Mi son detto "m'è partita la scheda", ma su un altro computer dopo installazione ecc funzionava perfetta, quindi va anche la scheda.
Quindi vi chiedo aiuto, avete mai avuto questo problema? può essere un problema l'installazione di maveriks (la scheda audio però supporta OS 10.6 e successivi)? Sono entrato da poco nel mondo apple quindi sono parecchio ignorante ancora, vi chiedo di aver pazienza!

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
Se cerchi in rete, troverai migliaia di segnalazioni relative a non funzionamenti o malfunzionamenti di Mac con Mavericks e le più svariate schede audio esterne...

O torni al sistema precedente a Mavericks e col quale eri sicuro funzionasse tutto bene o provi a vedere se la Focusrite ha effettivamente risolto con l'ultimo aggiornamento del driver per la Saffire 6 USB rilasciato apposta per risolvere l'incompatibilità con Mavericks che trovi da scaricare a questa pagina:

http://global.focusrite.com/downloads?p ... fire+6+USB" onclick="window.open(this.href);return false;

è il primo in ordine di lista, quello rilasciato il 19/12/2013.

C'è chi dice che ha risolto, c'è chi dice no.... Vedi un po' tu, prova e facci sapere!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti