Nuovamente problema macpro 15'

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Strimpy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 19:24
Messaggi: 34

Top

allora scaricato memtest a breve provo.. ora ho messo le memorie di fabbrica SUE native quelle prese all'acquisto INCLUSE ^^ ahaha! da 4gb ed il problema me la dato (fotografate tutto) ora con le memorie messe successive 16gb (ipotetiche difettate) mi da il problema, con le memorie LORO DI FABBRICA 4gb mi da il problema... solo con le memorie che hanno nei loro laboratorio vanno bene... O.O
cosa devo fare???

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Ma fargli firmare un accordo dove dicono che ti ripagano le ram nel caso il problema si ripresentasse dopo il cambio (con quelle che dicono loro)? Si può fare?

Comunque non so, ma io una lettera da un avvocato penso che l'avrei già ponderata da un po' di tempo... compreso allertare i superiori alla Apple di come sta andando questa vicenda e pretendere una risoluzione immediata e con scuse.
Alcuni miei amici sono finiti in giri simili e l'unico modo per uscirne velocemente e senza il portafoglio vuoto è stato mettere di mezzo l'avvocato. Da quel momento sono diventati tutti più accondiscendenti.


Come ho già detto, questo per me è l'ennesima prova dell'affidabilità della maggior parte dei "tecnici" italiani.

Strimpy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 19:24
Messaggi: 34

Top

oggi rivado per la 100esima volta senza prenotazione genuis bar (se nn mi fanno parlare li piscio addosso sul serio) ora basta se vedo un certo menefreghismo, domani chiamo l'avvocato di famiglia, basta 2 mesi soldi spesi avanti indietro anche 2 volte a settimana per cosa? per rimanere come prima?

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Ricordo che qui ho letto di casi in cui una telefonata direttamente alla apple è stata molto utile...
Poi avvocato a go go
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Ricordo che qui ho letto di casi in cui una telefonata direttamente alla apple è stata molto utile...
C'è un numero "gratuito" (o quasi) e ufficiale per contattarli anche dopo i 90 giorni di assistenza telefonica?

Avatar utente
Antimo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 mar 2009 15:25
Messaggi: 170
Località: Aversa

Top

Al mio MacBook Pro avevano diagnosticato la rottura della Logic Board e Top Case dopo due giorni di prova, non accettai la riparazione per il costo troppo eccessivo, portato da un privato in 30 minuti alla mia presenza ripara la macchina sostituendo il Top Case. Morale della favola, la Logic Board da 500 Euro era funzionante, mi stavano truffando 500 euro. All'Apple Store Campania i tecnici devo andare a riparare i PC e lasciar stare la Apple. Il tipo addetto alla mia riparazione mi aveva detto che la mia Logic Board era stata miracolata che aveva incominciato a funzionare. Ahahahahahahahahahhahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Antimo


https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =8&t=23707
- iAntimo - New Mac Pro - Apple Thunderbolt Display 27" - MacBook Pro 13 - iPad 4 16 GB - iPhone 4s 32GB - iPod -

Strimpy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 19:24
Messaggi: 34

Top

oddio voglio conoscere Angelo Masiello di Casalnuovo (NA) ^.^ ... cmq ieir un mio amioc espertr di compouter è venuto con me ed ha fatto il pazzo dicendo che mi stanno prendedo per i fondelli, che nn sono tecnici esperti, perchè è assurod che dopo 2 mesi io abbia pagata la logica 500€ ed ho i medesimi problemi, che se nn sono capaci di individuare il problema, di rimettemri la mia vecchia logica e risarcirmi i 500€ .... chiaramente ha detto lui nn si può fare blablabla ,...... anche se tra questi blabla c'è una ragione purtroppo, io quando ho avuto il difetto (con la logica nativa) ci ho lavorato sopra perche pensavo fosse softwere, però poi un giorno il mac nn si accendeva piu, e li solo l'ho portato al centro apple... quindi loro dicono "tu mi stai dicendo che avevi lo stesso difetto prima che il mac nn si accendesse, ma tu ha noi ci hai portato il mac quando la Scheda madre ti aveva abbandonato"..... O.O è vero ok, ma è pur vero che i sintomi che ho ora con questa nuova scheda li hoa vuti con la precedente, ma ora cosciente che nn è softwere l'ho portato subito in assistenza (altiremtni farei al fine della precedente) .... alla fine tra bla bla e bla blu decidono di ricambiarmi la LOGICA.... (ed ora ho un dubbio, visto che nn mi sono segnato il seriale della vecchia nn è che fanno CONTENTI E FESSI? dicono di averla cambiata e nn l'hanno fatto? perchè poi sicuramtne si ripresentaerà il problema)..... poi il mio amico ha detto e se cambiamo questa 3 scheda logica e continua a fare il difetto, confermi con me che allora avete fatto una diagnostica sbagliata? che magari è un altro pezzo? o un 'altro tipo di problema.....lui risponde, poi vediamo cerchiamo di risolvere questa cosa.... O.O

Strimpy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 19:24
Messaggi: 34

Top

OGGI LA APPLE MI MANDA UN EMAIL "SIG. STEFANO GARGIULO, ABBIAMO NOTATO DAI NOSTRI SERVER CHE LEI PIU VOLTE HA RICHIESTO ASSISTENZA, SE GENTILMENTE PUO' FARE UN PICCOLO TEST, PROGRAMMATO SULL'EFFICENZA DEI TECNICI APPLE CARE ED UNA DESCRIZIONE DEL SUO PERCORSO DI RIPARAZIONE"........................................ wuaaaaaa frateeeeeee si venuto M'OCC O LUPO... e che li ho CONTATI!!!!!!!

ErmannoCazzola
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 02 dic 2013 12:57
Messaggi: 82

Top

Non cancellare nessuna email; non è carta intestata ma qualcosa vale... testimonia la loro inefficienza ed il fatto che tu hai reclamato PRIMA della scadenza della garanzia.
Questo è sufficiente a far valere la garanzia anche per 100 anni.



Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone using Tapatalk
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

ErmannoCazzola
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 02 dic 2013 12:57
Messaggi: 82

Top

Ah, se hai problemi di scadenze, informatiche chiederai un risarcimento danni per mancati guadagni e che addebiterai a loro i costi per eventuali noleggi esterni.
Manda un fax


Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone using Tapatalk
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Mhh… non ho riletto tutto il topic e non so se lo hai già fatto, ma:

1) "Vorrei parlare col suo direttore" -> è appurato che sia una frasetta magica in molte circostanze :wink:
2) Dichiarare di aver pubblicato tutta la storia su un forum di assistenza Apple e di avere intenzione di continuare a farlo con ogni mezzo (Facebook, altri siti Apple, ecc.) -> potrebbe essere *magico* ancor di più!

Ti auguro di risolvere al più presto. :)

Strimpy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ott 2013 19:24
Messaggi: 34

Top

ho chiesto di parlare con un responabile ed ogni volta che veniva uno diverso diceva " sono io puoi dire a me" O.O ... e come dire "lei è mia moglie, ma lui e suo marito come io e pure quella persona seduta al bar"-.... ora vedrò come risolveranno la questione fatto sta che hanno il mio mac tra avanti e indietro da circa 2 mesi..... per quanto riguarda dire o scriver enei forum l'ho detto sai cos'hanno risposto" è lecito, fallo, e tutelati anche con una lettera dell'avvocato" o mi prendono per il cu_o o sono impaziti!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Secondo me con una telefonata "severa" ad Apple si riesce ad ottenere di più.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti