RAM PC su Mac

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MrMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 nov 2013 08:49
Messaggi: 46

Top

Allora, ho un Macbook Pro 2008 con 2 GB di RAM nella prima slot, la seconda è vuota (la memoria è espandibile fino a 4 GB) e possiedo un computer che non mi funziona più con anche 2 GB di RAM, sicuramente sono diverse ma posso trasferire quella del PC nel mac senza poi riscontrare problemi? Grazie!
I Miei gioielli :')

Macbook Pro 2008, iMac 2011 , iPad 4 16 GB , iMac G5 2005 , iPhone 5 Black 32 GB , iPhone 5C 64 GB  , iPod Touch 5G 16 GB , iPod Shuffle , iPod Nano (che ormai è praticamente di mia sorella :) ) Apple TV 3

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

MrMac ha scritto:Allora, ho un Macbook Pro 2008 con 2 GB di RAM nella prima slot, la seconda è vuota (la memoria è espandibile fino a 4 GB) e possiedo un computer che non mi funziona più con anche 2 GB di RAM, sicuramente sono diverse ma posso trasferire quella del PC nel mac senza poi riscontrare problemi? Grazie!


la Ram è la Ram, se ha le stesse caratteristiche puoi metterla dove vuoi, altrimenti no !

Avatar utente
Maurizio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 ott 2008 10:15
Messaggi: 974
Località: In mezzo alla Campania

Top

Non hai specificato le caratteristiche del tuo MBP ma, a lume di naso, mi sa che puoi espandere la RAM fino a 6GB se MBP del 2008 non unibody, fino a 8GB se unibody". :)

Comunque, per toglierti i dubbi, suggerisco un giro di controllo su: http://eshop.macsales.com/shop/memory/A ... ro/Upgrade" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti