[Help] - Consiglio acquisto batteria MB Late 2008

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
frankypa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 lug 2013 20:36
Messaggi: 82

Top

Buongiorno a tutti,
ieri sera lavoravo al mio MB late 2008 sul divano e per qualche momento ho sudato freddo quando ho scoperto che il touchpad non era più cliccabile e che per farlo funzionare era necessaria una pressione "dolorosa". Ho spulciato il forum ed ho scoperto che il problema è noto ed ho trovato consigli. Li ho seguiti e smontando la batteria il touchpad torna cliccabile. Morale? La batteria si è gonfiata. :(
Lo avevo notato da un pò perchè anche la sportellino inferiore rimane un pò aperto e gonfio ma non pensavo a ripercussioni di questo genere.
Vorrei mettere in cantiere l'acquisto di una nuova batteria (modello A1280)... cosa mi consigliate? Non vorrei spendere un capitale e 125€ per l'originale mi sembrano eccessivi...
Magari qualche promo nel black friday?

Come semrpe... grazie! :D
"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." (A. Silente)

Avatar utente
franzemi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 set 2006 18:37
Messaggi: 493
Località: Castelvetro Piacentino

Top

Contatta:
frankypa ha scritto:Buongiorno a tutti,
ieri sera lavoravo al mio MB late 2008 sul divano e per qualche momento ho sudato freddo quando ho scoperto che il touchpad non era più cliccabile e che per farlo funzionare era necessaria una pressione "dolorosa". Ho spulciato il forum ed ho scoperto che il problema è noto ed ho trovato consigli. Li ho seguiti e smontando la batteria il touchpad torna cliccabile. Morale? La batteria si è gonfiata. :(
Lo avevo notato da un pò perchè anche la sportellino inferiore rimane un pò aperto e gonfio ma non pensavo a ripercussioni di questo genere.
Vorrei mettere in cantiere l'acquisto di una nuova batteria (modello A1280)... cosa mi consigliate? Non vorrei spendere un capitale e 125€ per l'originale mi sembrano eccessivi...
Magari qualche promo nel black friday?

Come sempre... grazie! :D
guarda qui oggi e solo oggi è il giorno delle offerte.
hai la possibilità di trovare quella che funziona per il tuo Mac.

http://www2.buydifferent.it/prodotti/ba ... ac-61.html" onclick="window.open(this.href);return false;

--
emiliano

Avatar utente
frankypa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 lug 2013 20:36
Messaggi: 82

Top

Si si ero partito proprio da li dove ho trovato la mia a... 70 euri (per una batteria comunque compatibile)! :(
Non si riesce a spendere meno?
"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." (A. Silente)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti