mbp chiuso + schermo esterno

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

ifrank23 ha scritto:... effettivamente oltre al modello credo che molto influisca x cosa lo si usa il macpro...
il mio (sotto le caratteristiche) è sempre con il collo tirato! Lo uso quasi esclusivamente x modellazione 3d in Form Z di scene anche piuttosto complesse, con molti poligoni luci e materiali riflettenti... se ha qualche problema di respirazione me ne accorgerò dopo pochi miniti... :?
ok, secondo me dovresti usarlo con schermo aperto. Io lo uso con 3dsmax su bootcamp e tocco e passo gli 85°C
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
ifrank23
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 set 2012 11:48
Messaggi: 115
Località: Monza

Top

...a proposito, approfitto della tua esperienza, come va 3ds su partizione windows??
Stavo facendo un pensiero in tal senso visto il monopolio ormai totale Autodesk.. Anche se mi secca un pò buttare 15 anni di pratica su FormZ... e fare la partizione del disco nn mi fa impazzire... Mi piacerebbe sapere come ti trovi..! GRAZIE!!
«La tecnologia è nulla. Quello che è davvero importante è l'avere fede nelle persone, che loro siano sostanzialmente capaci e intelligenti, e che se gli fornisci degli strumenti, loro saranno in grado di fare cose fantastiche» Steve Jobs

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron