trackpad impazzito

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

ciao a tutti..mi scuso per eventuali errori ma è già un miracolo riuscire a scrivere..è da oggi pomeriggio che il mio trackpad è impazzito e non mi permette di fare granchè..attiva da solo il tasto destro..clicca sulle icone, apre applicazioni etc..ho riavviato resettato la pram, riparato permessi ho provato anche la soluzione del phon..per qualche minuto sembra aver funzionato meglio poi..nulla..in tutto questo non riesco a far partire il mac dal dvd di snow leopard..che si blocca..(dvd andato??)...che posso fare?..l'altro appena riavvio ogni volta sembra funzionare un pò meglio per poi rismettere..
grazie mille..

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In Preferenze di Sistema hai le condivisioni disattivate? :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

avevo la condivisione bluetooth e internet condiviso (che mi tocca usare dove lavoro visto che abbiamo un solo cavo rete)..in ogni caso ora le ho disattivate ma..continuo ad avere problemi...la cosa strana è che si presentano non subito dopo l'accensione..ma qualche minuto dopo e a intermittenza (ora ad esempio riesco a scrivere senza troppi problemi).... :| ...
grazie..

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

Ciao a tutti,
dopo la notte di "riposo" e la disattivazione della condivisione (sinceramente mi sfugge il nesso ma è una genialata :) ) la pazzia del trackpad si è affievolita anche se continua…e non riesco davvero a capire a cosa può essere dovuta…
buona domenica a tutti..
fra

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

purtroppo i problemi anche se a intermittenza continuano..
girovagando per la rete avevo trovato questo link...

http://gigaom.com/2009/04/06/the-curiou ... -trackpad/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti