Meglio una scheda video Ati radeon 5870 o due 5770?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

sono un felice possessore di un MacPro mid 2010 e attualmente monto una scheda grafica Ati Radeon Hd 5870. Quello che mi chiedevo è se era meglio mettere due schede video Ati Radeo Hd 5770 e se possono lavorare in parallelo; o se come potenza è nettamente superiore la scheda grafica Ati Radeon Hd 5870 messa a confronto della Ati Radeon Hd 5870.

Ringrazio anticipatamente chi saprà delucidarmi in merito a questo mio dilemma e auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Antimo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 mar 2009 15:25
Messaggi: 170
Località: Aversa

Top

Le schede lavorano insieme, cosa devi farci?, la scheda video che monta il tuo Mac Pro e migliore della 5770 hd. Se non ti piace puoi regalarla a me. :D

Ciao

Antimo
- iAntimo - New Mac Pro - Apple Thunderbolt Display 27" - MacBook Pro 13 - iPad 4 16 GB - iPhone 4s 32GB - iPod -

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Antimo ha scritto:Le schede lavorano insieme, cosa devi farci?, la scheda video che monta il tuo Mac Pro e migliore della 5770 hd. Se non ti piace puoi regalarla a me. :D

Ciao

Antimo
Buonasera Antimo,

è sempre un piacere risentirti, semplicemente mi interessava capire la differenza tra queste due schede e se la potenza di calcolo aumentava mettendo due schede Ati Radeon Hd 5770 e se si poteva farle lavorare in parallelo. Sono a chidere questo perché faccio dei fotomontaggi ad alta risoluzione e di lunga durata.

Ringraziandoti anticipatamente per il Tuo cortese intervento ti auguro un buon proseguimento di serata e una buona digestione.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Antimo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 mar 2009 15:25
Messaggi: 170
Località: Aversa

Top

La differenza è questa, io non userei mai due 5770HD al posto di una 5870HD, piuttosto una ma ma buona :D, se ci fai caso due 5770HD fanno la tua scheda video. A me basterebbe una delle due :lol:
Allegati
foto.JPG
foto.JPG (35.42 KiB) Visto 523 volte
- iAntimo - New Mac Pro - Apple Thunderbolt Display 27" - MacBook Pro 13 - iPad 4 16 GB - iPhone 4s 32GB - iPod -

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Antimo ha scritto:La differenza è questa, io non userei mai due 5770HD al posto di una 5870HD, piuttosto una ma ma buona :D, se ci fai caso due 5770HD fanno la tua scheda video. A me basterebbe una delle due :lol:

Buongiorno Antimo,

ti ringrazio delle rapide informazioni e di avermi chiarito ogni dubbio. Volevo uscire un attimo off Topic e chiederti un informazione; i da un po' di tempo ho notato che nel mio Monitor Apple Led Cinema Display da 24 pollici c'è un alone interno che non è mai andato via nel angolo inferiore sinistro (premetto che il monitor non ha nessun tipo di problema quando è in funzione). Volevo sapere se la Apple fatto che sono coperto da Apple Care Protection Plane potesse intervenire con una riparazione o con una sostituzione del monitor.


Ringrazio cordialmente e auguro un buon proseguimento di giornata.


Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti