Ripristino con time machine bloccato

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

giancky76
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 05 mar 2010 20:25
Messaggi: 7

Top

Ciao a tutti! Vi chiedo un'aiuto (ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di specifico). Ho cambiato l'hd del mio iMac e ora sto ripristinando il backup che avevo sulla time capsule. Il negozio che mi ha cambiato il disco mi ha riconsegnato il mac con un profilo provvisorio e ora sto trasferendo il backup con l'assistente migrazione e la time capsule collegata via cavo (seguendo le loro indicazioni, è un negozio Apple). Il problema è che è da circa 4 ore bloccato con la barra blu con la scritta Tempo rimanente: meno di un minuto e non risulta cliccabile alcun tasto (sono sparite anche la barra dei menù e il dock). Non sono un esperto di mac... Come posso fare? Grazie

Avatar utente
wozzani
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 20 feb 2013 10:24
Messaggi: 35
Località: Cura Carpignano

Top

Contatta:
Aspetta, a volte il tempo stimato fa cilecca. Se la cosa non prosegue riparti reinstallando tutto da capo, tanto in TimeCapsule i tuoi dati non vanno persi comunque. Tienimi aggiornato
Andrea Ventura
E-Mail andrea@dipingiatore.it
WWW http://www.dipingiatore.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

giancky76
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 05 mar 2010 20:25
Messaggi: 7

Top