Problema monitor bianco macbook, senza segnale video

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Trojano
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 28 feb 2013 18:44
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema con il monitor del mio vecchietto macbook id mod 3,1 ..aggravatosi a seguito del mio intervento, in pratica mi funzionava la luminosità solo con la regolazione su una sola tacca, appena la portavo anche a due dopo qualche secondo mi si abbassava e notavo controluce che lo schermo era cmq attivo, dopo aver cercato in rete informazioni mi avventurai nel sostituire l'inverter, ma stesso problema.Nel richiuderlo ho bucato il cavo flat e boom!! Da li in poi schermo bianco..ma fortunatamente sullo schermo esterno tutto andava alla grande..!! Decisi quindi di rimediare alla mia incompetenza regalandogli la vacanza in un centro assistenza (non Apple ). Il tecnico decide di sostituire lo schermo e il cavo flat da me danneggiato, oggi mi ha informato telefonicamente che tutto nonostante l'intervento non è cambiato nulla anzi ora sul monitor esterno appare solo la scrivania senza nessuna icona.. Cosa potrebbe avere allora?? Grazie a tutti anticipatamente !!

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

Forse ci hai già pensato... o no?
Controlla che il monitor esterno sia impostato come monitor principale.
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Trojano
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 28 feb 2013 18:44
Messaggi: 2

Top

Ciao, grazie .. No,in realtà non ho pensato alle impostazioni anche perché l'unica cosa che il tecnico dice di visualizzare sul monitor esterno è la scrivania priva di icone .. Dici possa essere quello??

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti