Portare MacBook in assistenza

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Salve, dovrei portare il mio MacBook in assistenza al centro di Marcianise[NA] per il famoso problema dell'uscita audio... Vorrei sapere se devo effettuare una sorta di prenotazione prima di presentarmi lì, oppure basta solo portarglielo. Altra cosa, non meno importante, quali sono all'incirca i tempi? ricordo che con un ipod fecero tutto in meno di 3 giorni e mi venne riconsegnato dal corriere... ma non so quanto ci vorrebbe per il macbook, che mi serve per motivi di studio...
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

gsa390 ha scritto:Salve, dovrei portare il mio MacBook in assistenza al centro di Marcianise[NA] per il famoso problema dell'uscita audio... Vorrei sapere se devo effettuare una sorta di prenotazione prima di presentarmi lì, oppure basta solo portarglielo. Altra cosa, non meno importante, quali sono all'incirca i tempi? ricordo che con un ipod fecero tutto in meno di 3 giorni e mi venne riconsegnato dal corriere... ma non so quanto ci vorrebbe per il macbook, che mi serve per motivi di studio...

penso che se fai una telefonata al centro hai tutte le risposte certe invece delle supposizioni che potresti ricevere qui ! :D

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

merlino165 ha scritto: penso che se fai una telefonata al centro hai tutte le risposte certe invece delle supposizioni che potresti ricevere qui ! :D
fantastico merlino... vedi e prevedi... tieni proprio fede al tuo nome!! :D :D :D ma come farai mai??
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

robertos ha scritto:
merlino165 ha scritto: penso che se fai una telefonata al centro hai tutte le risposte certe invece delle supposizioni che potresti ricevere qui ! :D
fantastico merlino... vedi e prevedi... tieni proprio fede al tuo nome!! :D :D :D ma come farai mai??


difronte a domande così disarmanti anche i maghi potrebbero fallire :D

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Vi ringrazio, ho provato a chiamare ma risponde una registrazione! :-?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

gsa390 ha scritto:Vi ringrazio, ho provato a chiamare ma risponde una registrazione! :-?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

manda una mail.avranno pure un indirizzo di posta, altrimenti cambia centro di assistenza, non sono degni di essere considerati tali se non rispondono

Avatar utente
gsa390
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 lug 2012 11:41
Messaggi: 165
Località: Perugia

Top

Non sono riuscito a trovare nessun indirizzo email! Che voi sappiate devo per forza portarlo in un Apple Store? io l'ho acquistato in un centro Expert vicino casa...
Mac mini 2020 i5 16GB Ram 512GB SSD - iPhone 11 Pro 64GB - iPad 2018 128GB - Watch Sport 42mm Series 1 - Apple TV 4K 32GB

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
https://locate.apple.com/it/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti