Giorno, ieri in un centro commerciale mi sono imbattuto in una offerta niente male: macbook pro da 13' a 1.119 euro!!! e pensare che a 100 metri l'apple store lo vende a 1.279.
Ora possiedo un mabook bianco con un intel core 2 duo da 2.4 ghz (l'ultimo modello prima del ritiro dal mercato), mi chiedevo: secondo voi il passaggio ha un senso? Premetto che si tratta di uno sfizio, una sorta di regalo di natale in anticipo, ma mi interessa di sapere se effettivamente si tratta di un salto di qualità sostanziale di cui noterei i vantaggi anche nelle operazioni quotidiane (internet, maggiori applicazioni aperte in contemporanea, trasferimento dati con le usb 3, conversioni formati video dcc ).
Il mio macbook bianco è upgradato a 4 gb di memoria e con un hd momentus ibrido da 500 gb, da pochi minuti aggiornato a ML e sembra supportarlo senza problemi, secondo voi quanto riuscirei a venderlo (non a svenderlo)?
Anche se per motivi affettivi (il primo mac) e per un look apple-style che oggi non esiste più nelle macchine attualmente in produzione, sarei quasi tentato dal tenerlo.
Grazie, aspetto i vs consigli.