Ciao a tutti,
ho collegato una stampante HP4500 Officejet al macbook senza installare i driver. Ho terminato la cartuccia HP901 nera e ho provveduto alla sostituzione con un'altra sempre originale. Dopo qualche stampa mi sono accorta di non avere il driver aggiornato e l'ho installato. Continuo a stampare per qualche giorno e solo ieri, a una settimana dalla sostituzione della cartuccia, il software mi segnala che è finita.
Ovviamente non può essere, ma che posso fare? Non mi lascia stampare manco a pagarla.
Credo che abbia memorizzato il livello di inchiostro della prima cartuccia, anche se è strano per due motivi:
1) Quando ho sostituito la cartuccia risultava finita, quindi immagino che sin da subito con la nuova avrebbe dovuto darmi problemi.
2) Quando ho installato la nuova cartuccia la stampante ha fatto la solita procedura di allineamento testine, pulizie etcc quindi l'ha "capito" che si trattava di una cartuccia nuova e originale.
Avete consigli?