Deluso da Apple: è il BT o la logic board?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Digli di provare ad aggiungere una schedina bluetooth USB da 5 euro, hai visto mai.... ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

okklan
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 01 ago 2012 12:10
Messaggi: 16
Località: Mercato San Severino

Top

Cari ragazzi eccomi finalmente purtroppo tra un problema e l'altro sono tornato. Allora vi ho lasciato che avrei portato il mac in un centro specializzato non autorizzato , bene dopo un po' (circa una settimana) mi chiama e mi dice che forse c'è una soluzione ! vado di corsa tutto contento ma quello che mi propone mi fa scappare a gambe elevate . In pratica voleva dissaldare tutto il chipset che gestiva il modulo BT sulla logic board , quando ho sentito questa pazzia sono fuggito a gambe elevate . Passa un mese senza usare il mac ,parlando con un amico mi consiglia di mandarlo da lui a milano e poi provvedeva con un centro autorizzato . Lo spedisco e accettano il Mac mi contattano dicendo che il mac è a Cork (Irlanda) e stanno capendo il problema, passano 2 Mesi e mi rispediscono il Mac dicendo che non si poteva fare nulla senza ulteriori spiegazioni . Alla fine un mio amico che voleva passare a mac ma non voleva spendere molto , dopo avergli esposto i vari problemi , l'ho venduto a lui per 600€ (prezzo ragionevole ) .Adesso vi scrivo dal mio nuovissimo imac27'' personalizzato , comprato con il finanziamento(a persona) e con apple care .
Però ci terrei a sapere cosa cavolo è successo a quel mac (che vedo ogni mattina) !
Un saluto a tutti
Nicola

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti