TASTIERA BLUETOOTH

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

COCOLINO
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 29 apr 2012 23:50
Messaggi: 1

Top

Salve a tutti, sono un nuovo utente attratto dalla vostra diffusa capacità di risolvere problemi su un mac, spero che questo sia il posto giusto.
vi prego aiutatemi ciò un imac8,1 os x versiune 10.5.8 alora cio due tastiere di aluminio una con cavo e seconda senza bluetooth è nesuna dei due funziona bene la tastiera con filo non funzionano tutti tasti poi la tastiera bluetooth al contrario funziona le taste che alla tastiera con fillo non funzionano ho formatato il imec hò instalato il os x è poi è andata tutto bene fin che non si è fatto il agiornamento della tastiera 2.2 è non ha funzionato piu la tastiera bluetooth funziona solo con agiornamento 1.1 come devo fare per non fare piu il agiornamento 2.2?????grazie amici per la atenzione atendo le vostre notizi al indirizio email chanteclair21@yahoo.it......perdonatemi se ho sbagliato a scrivere non sono italiano.cordiali saluti.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao COCOLINO. Fossi in te valuterei l'acquisto di Snow Leopard. Costa poco e risolve tutto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti