MacBook e chiavetta Wind: uno o più dispositivi USB...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert

considerato che la tua chiavetta è

ALCATEL One Touch X310e

qua trovi aggiornamenti: Firmware, Dashboard, NV item, Band configure, Software configure;
inoltre dovresti considerare se "vai" a 32 o 64 bit, se hai cambiato ultimamente...;
anche perché c'è un driver apposito per mac a 64 bit; inoltre numero telefonico di assistenza:

http://www.alcatelonetouch.com/it/assis ... -x310.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per identificare il software che corrisponde al tuo prodotto, rimuovi il coperchio della tua Datacard e leggi l’etichetta all’interno...

pertanto se fossi in te farei le seguenti prove: dis/re/installerei il software della chiavetta sia a 32 che a 64 bit
ed aggiornerei il tutto con i driver appositi

Phate
Expert
Expert

Thankyoujoseph ha scritto:
mauripucci ha scritto:scusate la domanda fuori luogo:

che modello/marca è la chiavetta?
Wind one touch x310E è una delle più nuove...
Ma questa chiavetta ha dei file di installazioni? Ha delle preferenze, tipo file .plist? Controlla in /Users/Tuo nome/Library/Preferences se ci sono file legati alla chiavetta con estensione .plist se sì cestinali e riavvia il Mac e riprova...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

lucianocrimi
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

anche io ho lo stesso problema.
La chiavetta è quella nella foto ma non sono riuscito a utilizzarla sul mio macbook pro 13" con lion 10.7.5
Sono andato sul sito della alcatel ma di tutti i driver per mac non ne funziona neppure uno. Qual è quello corretto e devo installare prima quello presente nella chiavetta e che funzionava su leopard?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Hardware”