aiutatemi il monitor si spegne da solo non so più come fare

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

bellerofonte78
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 19 ott 2007 12:05
Messaggi: 3

Top

ciao a tutti , ho un problema che mi toglie la serenità
da quando ho aggiornato a lion mentre sto guardando un video su youtube o semplicemente navigando o facendo qualsiasi altra cosa ( in sostanza usando il computer per farmi capire )
il monitor si spegne da solo e nonostante il computer in background continui effettivamente a riprodurre il video
non riesco più a riattivarlo e mi tocca staccare la spina del computer e scollegare tutto quello che c'è attaccato cavi usb ethernet monitor e aspettare qualche minuto prima che io possa ricollegare tutto e riavviare senza che parta un riavvio automatico , forse dato da un milione di condensatori in serie in dotazione al macpro primo modello 2006
.
ho già disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico
e ho pure provato ad installare caffeine , ma non cambia nulla .
quando decide lui , va in stop e non si riattiva più salvo procedura elencata prima
per piacere aiutatemi , non ho soldi e non so come risolvere la cosa senza portarlo in assistenza
grazie a chi potrà aiutarmi
ciao

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mai staccare la spina ad un computer.
Sarebbe interessante provare ad usarlo per un po' con Snow Leopard, e capire se c'entra o meno Lion.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti