Smontare MacBook Pro

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

disperso
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 29 set 2009 08:41
Messaggi: 183

Top

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato il MacBook Pro da 15" e questa mattina volevo procedere a montare un disco SSD ma porca paletta non riesco ad aprirlo :banghead:

Ho guardato tutti i video in rete ma dopo avere svitato le 10 viti a me il coperchio non viene via, si alza un po' e si blocca ... è come se fosse incollato ...

Il lato che si alza maggiormente è quello verso il video e vedo che al coperchio rimane attaccato un pezzo di plastica nero (credo sia una parte del sistema di diffusione dell'aria) che nei video in rete non vedo ...

Qualcuno di voi sa come fare ???

Grazie
Alessio

disperso
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 29 set 2009 08:41
Messaggi: 183

Top

Ho risolto scusate ... bastava tirare, in mezzo ci sono delle specie di clip (mi pare)

Ciao
Alessio

Avatar utente
stefano_2069
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 giu 2011 21:27
Messaggi: 259
Località: Italia

Top

disperso ha scritto:Ho risolto scusate ... bastava tirare, in mezzo ci sono delle specie di clip (mi pare)

Ciao
Alessio
Ciao, effettivamente basta tirare un pò ( con sudorino in mezzo alla schiena :D )
Poi dipende da mbp a mbp, su alcuni con un soffio si apre, altri sono un pò più restii.
Io quando devo aprire do sempre prima un occhio qui http://www.ifixit.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.

Stefano
Stefano

ML on MBP 8,3 17" QuadCore i7 16 Gb 512 Gb SSD M4 Crucial

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite