iMac 27 e aloni verticali...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
misterbombo ha scritto:"Sta mano po' esse piuma o esse fero..."
Grande!
:D
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
misterbombo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 28 ago 2011 14:17
Messaggi: 25

Top

:lol:

Tesla
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 dic 2011 22:49
Messaggi: 18

Top

Ti consiglio un panno in microfibra, ovviamente non quelli che vendono nei reparti di cose per la casa, ma devi vedere se riesci a trovare qualcosa nei reparti Tv e pc, io ad esempio ne ho trovato uno della philips, è morbidissimo e non ha cuciture ne etichette da nessuna parte, c'era nella confezione anche lo spray,che ovviamente non devi spruzzare sulla superficie ma sul panno.
Lo swiffer fa un lavoro grossolano e va bene per le superfici tipo mobili in legno laccato o impiallacciato, sulle superfici a vetro si vede la strisciata e poi perde i pelucchi...meglio il panno in microfibra.
tieni i tuoi amici vicini, e i nemici ancora più vicini

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Ma usare il panno in dotazione all'iMac ? Mi sembra proprio quello idoneo, microfibra senza etichette e poi lo avrai sicuramente nuovo di zecca. Oppure nei nuovi modelli non lo mettono più ? Guarda nella confezione dove ci sono i DVD di ripristino ci dovrebbe essere anche un panno grigio scuro apposito.

CIao
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

misterbombo ha scritto:"Sta mano po' esse piuma o esse fero..."

Poiché va tolto usando due mani, sei sicuro di riuscire a sincronizzarle? :shock:
:D
Ultima modifica di mattleega il lun, 05 dic 2011 13:21, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Tesla
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 dic 2011 22:49
Messaggi: 18

Top

No il panno non lo mettono più
tieni i tuoi amici vicini, e i nemici ancora più vicini

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron