i difetti dei pannelli lcd degli imac....nessuno ne parla...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

@Rubber83


post inutilmente polemico, quando la poca attenzione l'hai prestata tu !

se un'operatore imbecille di Apple.....si confermo che anche Apple ha operatori telefonici incompetenti....ti ha detto che il cambio LCD non rientrava nell'Apple Care, potevi informarti meglio sulle condizioni dell'estensione Apple e avresti il tuo nuovo pannello LCD senza necessità di scrivere cose del genere

due anni fa mi si ruppe l'HDD dell'iMac. quando lo portai al centro di Assistenza, oltre all'HD, mi dissero che l'LCD non era perfetto e che me lo avrebbero cambiato.....questo senza che io avessi chiesto nulla :D

raiann
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 16 feb 2014 10:25
Messaggi: 3

Top

Salve ragazzi,sono nuovo del forum e leggendo attentamente le vostre esperienze negative sui pannelli,posso confermare che anche i miei 2 mac da 21.5 sono stati affetti da questa problematica.
I pannelli mi soso stati sostituiti in garanzia da Apple non mi ricordo più quante volte ma, sistematicamente il problema si ripresentava a distanza di circa un anno di tempo. :( Ora possiedo un mac produzione 2013 e il problema persiste,a distanza di 3/4 mesi è comparso in basso a destra un alone grigiastro e hanno provveduto alla sostituzione del primo pannello e ora a distanza di 5 mesi il problema si è ripresentato nello stesso punto.Dimenticavo anche su questa serie i pannelli sono LG.

Avatar utente
jimdigrizz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 02:22
Messaggi: 147

Top

Contatta:
raiann ha scritto:Salve ragazzi,sono nuovo del forum e leggendo attentamente le vostre esperienze negative sui pannelli,posso confermare che anche i miei 2 mac da 21.5 sono stati affetti da questa problematica.
I pannelli mi soso stati sostituiti in garanzia da Apple non mi ricordo più quante volte ma, sistematicamente il problema si ripresentava a distanza di circa un anno di tempo. :( Ora possiedo un mac produzione 2013 e il problema persiste,a distanza di 3/4 mesi è comparso in basso a destra un alone grigiastro e hanno provveduto alla sostituzione del primo pannello e ora a distanza di 5 mesi il problema si è ripresentato nello stesso punto.Dimenticavo anche su questa serie i pannelli sono LG.
Scusa Raiann, modello 2013 intendi quelli di nuova produzione, super fini e senza drive cd-dvd?
Pensavo che sul nuovo modello avessero finalmente risolto i problemi di 'sti monitor.
Sarebbe da incoscienti e criminali (sia verso i clienti che verso gli azionisti) non aver risolto un problema piuttosto grave che anche all'azienda deve essere costato un fottio.
Quell che hanno i nuovi iMac hanno avuto problemi coi loro monitor?

Avatar utente
genepi
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 nov 2010 18:48
Messaggi: 198
Località: Verrayes

Top

jimdigrizz ha scritto:Scusa Raiann, modello 2013 intendi quelli di nuova produzione, super fini e senza drive cd-dvd?
Pensavo che sul nuovo modello avessero finalmente risolto i problemi di 'sti monitor.
Sarebbe da incoscienti e criminali (sia verso i clienti che verso gli azionisti) non aver risolto un problema piuttosto grave che anche all'azienda deve essere costato un fottio.
Quell che hanno i nuovi iMac hanno avuto problemi coi loro monitor?
Per ora, nessun problema. Se poi penso a come sono ora assemblati questi ultimi lcd (mi riferisco agli iMac fine 2013), mi sembra quanto mai strano che ci sia qualche possibilità che si infiltri "sporcizia" tra vetro e lcd vero e proprio dato che fra loro sono pure incollati..... mah! :roll:
iMac 21.4", i7@3.1GHz, 16GBram, FusionDrive, OS 10.9.2 + PowerBookG4@1.5GHz, 2GBram, OS 10.5.8
-La mediocrità ha interesse a azzerare le differenze-

raiann
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 16 feb 2014 10:25
Messaggi: 3

Top

Si…intendo quello di ultima produzione.

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Io ho un iMac 2011 e non ho mai avuto problemi...
Comunque non credo l'alone sia dovuto a polvere... Mi sembrerebbe strano!
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron