ipod

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

belerofonte
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 14 ago 2011 16:58
Messaggi: 1

Top

salve
ho un ipod 60 gb prima serie ed ho un problema, non si sente più audio,(ho cambiato più cuffie, ma nulla) ma per il resto tasti videate ecc. è tutto normale;
l'unica cosa di anomala è che il simbolo della batteria rimane sempre quella di "in carica".
ho provato ha fare le seguenti manovre:
-riavviare premendo contemporaneamente tasto menu +centrale, ma nulla (fa tutta l'operazione ma il prob. persiste)
-aggiornato software, ma nulla è cambiato.
Cosa stranissima che quando lo collego con l'autoradio della mia auto funziona perfettamente.
Mia curiosità:ma è possibile che ancora tenga la batteria originale? parliamo di un ipod di almeno 5/6 anni??
A presto
:?

bartok
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 26 nov 2011 11:37
Messaggi: 42

Top

In questi casi la cosa migliore è fare una copia di backup dell'ipod e poi un bel ripristino...hai provato? Per quanto riguarda la batteria, per l'ultimo modello di ipod la apple assicura una rimanenza di circa l'80% della batteria originale a carica massima dopo qualche anno di utilizzo ( mi sembra 2 se non sbaglio). E' impossibile che il tuo possa mantenere la carica massima per 6 anni :wink: considerando che non ha installata neanche la nuova batterie al litio...

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Quoto il ripristino!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti