Costi delle stampanti (quando paga pantalone...)

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Chissà come mai non sono stupito?! Calcola che un famoso armatore di qui, di cui non faccio il nome, :D acquista (da una ditta dove ho lavorato per un breve periodo) le macchine per ufficio a prezzi quadrupli rispetto al listino su cui normalmente, poi, si applicano gli sconti... Una manna per 'sta ditta... Poi successe che un'altra ditta vinse l'appalto per le forniture delle macchine (dove lavoro io adesso) ma il mio capo fu gentilmente chiamato dall'amministratore delegato della xxx (la ditta che produce le macchine per ufficio) che gli chiese se poteva cortesemente ritirare l'offerta perché a quell'armatore le macchine le doveva vendere l'altro tipo...
Italian style, che dire...

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
azzarola...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti