la cambiamo sta tastiera?!?!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

zolillo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 17 set 2011 21:23
Messaggi: 2

Top

ciao a tutti!!

sono nuovo del forum, e volevo chiedervi una cosa che forse è già stata dibattuta (in questo caso, chiedo ammenda).

mi devo recare negli stati uniti e ho intenzione di comprarmi un macbook pro che all'apple store viene venduto ovviamente con tastiera inglese....

al ritorno in italia, avrei la possibilità di cambiare tastiera/tasti???

io ho trovato questo sito http://www.laptopkey.com/ dove vendono tasti singoli e spiegano come fare (e non sembra nemmeno troppo difficile).

qualcuno di voi l'ha fatto??

grazie anticipatamente!!

ellemme
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 27 ott 2009 13:20
Messaggi: 147

Top

All'Apple Store viene ovviamente venduto con la tastiera che vuoi tu, basta chiederlo..... sono solo alcuni negozi, rivenditori autorizzati Apple che essendone sprovvisti possono dirti che la puoi avere solo EN-Usa, quando invece puoi averla di qualsiasi nazionalita', se pensi che Apple fa anche la tastiera francese declinata per gli Svizzeri che e' quella piu' consona quando devi scrivere trilingue francese, italiano e tedesco.... capirai che puoi avere di tutto, ma solo dall'Apple Store. Possono pero' volerci alcuni giorni... in media 2-4....

Aloha...

zolillo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 17 set 2011 21:23
Messaggi: 2

Top

allora provo a chiedere quando arrivo se me la danno col layout italiano, così evito sbattimenti!!

e se volessi anche il monitor diverso da quello di serie, tu sai se ce l'hanno disponibile al momento, o se devo prenotare anche lui??

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti