Moderatore: ModiMaccanici
Stessa marca Verbatim, ma DVD+R masterizza, con DVD-R non masterizza mi da errore del supporto.fragrua ha scritto:Se nemmeno con altre marche scrive allora puoi fartelo sostituire (se è ancora in garanzia) altrimenti c'è poco da fare e dovrai tenertelo così.
Sei sicuro che non siano dei Verbatim tarocchi?paoloaccordion ha scritto:Stessa marca Verbatim, ma DVD+R masterizza, con DVD-R non masterizza mi da errore del supporto.fragrua ha scritto:Se nemmeno con altre marche scrive allora puoi fartelo sostituire (se è ancora in garanzia) altrimenti c'è poco da fare e dovrai tenertelo così.
ciao Hammarby,Hammarby ha scritto:Potrebbe essere semplicemente un po' di polvere.
Una bella pulitina alla lente?
dimenticavo le caratteristiche del masterizzatore:ismael ha scritto:ciao a tutti,
ahimè mi aggiungo alle lamentele...
il mio lettore dvd legge i dvd ma non ne vuol sapere di masterizzare i dvd dual layer (ed alcuni single layer)
il mio errore con toast è il seguente:
L'unità ha rilevato un errore:
Chiave di rilevamento = ERRORE DEL SUPPORTO
Codice rilevamento = 0x73, 0x03
i dvd sono tutti verbatim, per curiosità ne ho provati altri (Arita) ma niente anche lì, non masterizza...
mi sono affacciato alla possibilità di modificare il firmware con il sito rpc1 (linkato nelle pagine precedenti), ma il tool è compatibile per il power pc...(ed io ho un mbp middle 2009)
ho chiamato e la sostituzione costa 200 euro...
non credo di voler spendere una cifra simile per un masterizzatore che ho utilizzato abb poco...davvero non c'è una soluzione??
...
grazie a tutti
Ismael