Moderatore: ModiMaccanici
Appunto perche' conosco la Apple e i loro prodotti che mi girano le palle a 1000.lazzo ha scritto:Giuseppe, io smanaccio tutto il giorno apparecchi informatici di tutte le marche e ti posso assicurare che un'assistenza come quella di Apple gli altri manco se la sognano.
E se pensi veramente di andare su prodotti di altre marche non dimenticare che oltre ai problemi harware avrai anche quelli winzzoftware.
Con il servizio clienti di Apple insistendo e insistendo (anche a me avevano detto la stessa cosa) sono riuscito a farmi sostituire una scheda logica di MBP dopo che apple aveva dichiarato fuori tempo utile la sua sostituzione.Gpassera ha scritto:Ciao a tutti
scrivo in quanto possessore tra le altre cose di un Imac con il famoso seriale W8....
Da qualche tempo si sono presentare le fameliche righe verticali sullo schermo del mio Imac, prona una poi due etc etc fino ad 15.
Il primo pensiero e' stato, vabbe' e vecchio e'ora di cambiarlo può' capitare,,,,
Ho tentato di utilizzarlo fino a che ho potuto e poco prima di rottamarlo ho scoperto che la Apple aveva attivato una campagna di riparazione gratuita per chi come me possedeva un computer con un difetto riconosciuto.
Bene, scopro che la campagna si e' conclusa poco tempo fa e che la Apple non mi può' più' sostituire li schermo.
Le domande:
1) Perche' non sono stato avvertito della campagna, considerando che la Apple conosceva il seriale del mio Imac ed il mio indirizzo di e-mail?
2) Perche' una campagna chiude? Sarebbe impensabile applicare la stessa regola ad una campagna di richiamo di una autovettura.
Le Affermazioni:
1) La Apple mi ha discriminato rispetto ad altri utenti in quanto mi e' stato negato un diritto che ad altri e' stato concesso.
2) Sul libretto del computer non c'e' scritto che a causa di un componente difettoso (e che loro conoscevanobene) il mio schermo avrebbe potuto presentare delle righe verticali, quindi mi ha venduto un prodotto non conforme e quindi avrei diritto ad una sostituzione gratutita.
3)Sono possessore si un Imac, Ipad, macbook pro, ipod e , ormai kaput, pure di un iphone. Da questo momento non comprero' più' un prodotto apple.
Ciao e spero di non avervi annoiato
Giuseppe
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot], Yandex [Bot] e 41 ospiti