Scelta mac

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Hyde63
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 21 ott 2010 22:19
Messaggi: 103
Località: Monza

Top

Se la tua scelta deve ricadere fra due portatili,
per l'uso successivo che ne devi fare, ti consiglio anch'io un Pro, alla bisogna puoi sempre espanderlo con + ram e altro disco, con l'Air non puoi farlo.
Di contro è un pò più pesante :D

Tieni presente che se utilizzi certi programmi ,sentirai la necessità di un monitor esterno
il 13 ,ma anche il 15, stanno un pò stretti con tutte le palette in giro.

Per quanto riguarda il " vecchio e nuovo " è tutto molto relativo.
Io per lavoro, delle volte, devo seguire i fotografi nelle location dove scattano e mi porto al seguito un MBP 15 late 2008 con un monitor esterno, sia utilizzando CaptureOne che Photoshop mi trovo ancora molto bene (processando immagini RAW non Jpg).

Comunque, se ti interessa restare su modelli nuovi, sul sito che ti ha segnalato E.W.H. c'è il modello nuovo del 13 a 1 089 €

Ciao e buon Mac :D :D

Federico96
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 21 lug 2011 16:22
Messaggi: 7

Top

Mi consigliate di acquistarlo in un Apple Store fisico, o nell'Apple store online (dove oltre che allo socnto edu, mi potrebbero fare altri20 euro di sconto), dove è più sicuro?
acquistandolo online corro il rischio che il corriere maneggi male il pacco e che mi arrivi rotto?

grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Nello store fisico possono applicarti lo stesso sconto dell'on line, basta chiedere.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron