l'accendo e si spegne: iMac in panne...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

leeno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 lug 2011 16:59
Messaggi: 38

Top

fragrua ha scritto:No, devi copiare solo i tuoi file, quelli che ti servono. Ignora (per ora) tutto quello che sai di NON aver messo tu.
grazie Franz! :)

quindi il passaggio successivo è la formattazione o inizializzazione. qualcosa in contrario? vado? :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62882
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vai sereno (forse).
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

leeno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 lug 2011 16:59
Messaggi: 38

Top

niente da fare...
ho inizializzato e installato l'os sul disco interno, ma pare non ce la faccia proprio a prenderlo. ora è fermo su una schermata di un bel grigio scuro (proprio un bel colore, tra l'altro) e non fa cenno ad andare avanti.
mi sa che a 'sto punto sarà meglio andare a letto. e cominciare a pensare a un nuovo disco fisso.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62882
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo sia inevitabile Secondo me già t'è andata bene che hai fatto il recupero dei dati.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
madcow
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 04 lug 2011 22:49
Messaggi: 22

Top

non pensarci piu' cambia.....
hai gia' perso troppo tempo per poi restare con il dubbio di rimanere a piedi all'improvviso.
:x

per quanto riguarda il mio 24" sono stato alla genius bar (ho mancato l'appuntamento di 10 min causa coda e ho dovuto aspettare 1ora e mezza.... ) e magicamente funzionava... :evil:

comunque l'ho lasciato in assistenza perche' il guasto e' saltuario e percio' lo devono provare.
vi terro' aggiornati

in ogni caso sono tornato con un i7 e devo dire che va bene... cxxxo se va bene... :lol:

leeno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 lug 2011 16:59
Messaggi: 38

Top

vi aggiorno...
ho comprato un nuovo hd e me lo sono pure installato. Ora il computer va, o quasi!

Nel senso che sto ricontrando un paio di problemi: in pratica c'è tutta una fila di tasti che non va, quella con ics, s, doppia v, due e aumento della luminosità. e poi pare che non vada nemmeno il microfono.

vabbè, proviamo a sistemare pure questa. voi per caso avete idea di coa potrebbe essere?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti