confronto 2 banchi ram di marche differenti

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

macpwnzall
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 ott 2010 16:49
Messaggi: 6

Top

Salve a tutti, dovrei fare l'upgrade della ram del mio macbook e vorrei acquistare 2 banchi da 2gb, il punto è che sono indeciso tra 2 modelli e volevo chiedervi quale delle 2 mi consigliereste e se avete esperienza con queste ram.

1)Kingston 2GB DDR2 PC2-5300 CL5 Memoria interna

Descrizione prodotto
2Gb 667Mhz Ddr2 Non-Ecc Cl5 Sodimm
Descrizione prodotto
Slot compatibili:1 x memoria - SO DIMM 200 pin, Capacità di memoria:2 GB, Tipo aggiornamento:Generico, Tipo:DRAM, Tecnologia:DDR2 SDRAM, Fattore di forma:SO-DIMM 200 pin, Altezza modulo (pollici):1.181, Velocità memoria:667 MHz ( PC2-5300 ), Tempo di latenza:CL5, Data Integrity Check (verifica integrità dati):Non ECC, Caratteristiche RAM:Senza buffer, Configurazione modulo:256 x 64, Tensione di alimentazione:1.8 V, Rivestimento terminali:Oro

2)CORSAIR VS2GSDS667D2 PC2-5300 Memoria per notebook Memoria 2 GB (667 MHz, SO-DIMM) DDR2-SDRAM

Descrizione prodotto
Sodimm Ddr2-667Mhz 2Gb Cas5 Noecc Unbuff. 200Pin
Descrizione prodotto
Slot compatibili:1 x memoria - SO DIMM 200 pin, Capacità di memoria:2 GB, Tipo aggiornamento:Generico, Tipo:DRAM, Tecnologia:DDR2 SDRAM, Fattore di forma:SO-DIMM 200 pin, Velocità memoria:667 MHz ( PC2-5300 ), Data Integrity Check (verifica integrità dati):Non ECC, Caratteristiche RAM:Senza buffer, Configurazione modulo:256 x 64


RIngrazio in anticipo chi saprà aiutarmi a scegliere.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prendi quella che costa meno, e se il prezzo è uguale scegli quella con la garanzia più lunga, e se entrambe sono a vita… scegli Kingston!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

macpwnzall
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 ott 2010 16:49
Messaggi: 6

Top

grazie della risposta, in effetti il prezzo cambia di pochi euro e le garanzie sono ambedue a vita,farò come mi hai consigliato :)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti