Moderatore: ModiMaccanici
Crudelemattleega ha scritto:Addio status symbol, ora è solo un computer ammaccato.
Forse è un po' troppo, no? Quanto varrebbe da immacolato?mattleega ha scritto:Io temo almeno 5/600€
Falle una offerta migliore.onelioo ha scritto:Crudelemattleega ha scritto:Addio status symbol, ora è solo un computer ammaccato.Forse è un po' troppo, no? Quanto varrebbe da immacolato?mattleega ha scritto:Io temo almeno 5/600€
L'ideale sarebbe trovare uno che lo usa per lavoro, perché guarda più alle prestazioni che all'estetica.
mattleega ha scritto:Come "...nn si vede na' mazza..."
C'è una ammaccatura gigantesca.
Addio status symbol, ora è solo un computer ammaccato.![]()
Io temo almeno 5/600€Phate ha scritto:Dovrai necessariamente calare il prezzo per un eventuale vendita, di quanto non lo so, ma secondo me influisce parecchio.
kiarakiller ha scritto:Hai anche ragione e la cosa mi demoralizza perchè io tra un po' metto addirittura i guanti per usare il Mac, vederlo rovinato nemmeno a causa mia mi fa incazzare ancora di più!
Domanda stupida, ma d'obbligo: in Apple Store mi hanno detto che all'interno non sono visibili danni, ma può essere che tra un po' di tempo emergano a causa della caduta?