OCZ SSD

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

Oggi è stato un gran bel giorno, ho montato un ocz vertex 2 da 120 Gb sul mac pro...un vero piacere, tutti dovrebbero provare questo piacere, nel vedere le app aprirsi in attimo, l' os essere ancora piu reattivo (che già è una fulmine).
After Effects, si apre al volo, con almeno 20 plugins e una decina di scripts sull' interfaccia predefinita, cinema4d ancora prima, l' avvio è un avvio vero come quando si spinge un pulsante di accensione della luce.
installato il disco, clonato il tutto con CCC e reso disco d' avvio, il tutto in 30 min.
Preso su eprice a 211€
Lo consiglio veramente a tutti, chiunque ci lavori e vuole aumentare ancora di piu le prestazioni del proprio mac è un acquisto "quasi" obbligatorio.
Ah, ho preso anche un wd caviargreen da 1tb 64mb 7200rpm ad un prezzo ottimo 47€
:)
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

ottimo,ce l'ho anche io sul macbook pro! :D

però consiglio di prenderlo da qui :

http://www.amazon.it/Ocz-OCZSSD2-2VTXE1 ... _rhf_p_t_3

179 spedizione inclusa,ma spesso scende ;)

c'è anche la versione da 240 Giga su pixmania in "offerta" a 369 euro,ma io consiglio di aspettare un pò,i primi di aprile uscirà il vertex 3 ed il prezzo dei vertex 2 scenderà! (si spera :D)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

ho cercato anche su amazon, il prezzo non è per niente male, ma mi serviva quello da 3,5 che veniva qualche € in più rispetto a eprice per la quale avevo la spedizione gratuta, in 2gg è arrivato a casa e in piu promo sul wd.
dopo un bel po di acquisti a mio parere eprice è veramente un ottimo rivenditore per quanto riguarda serietà, promozioni, spedizioni lampo, imballaggio, servizio clienti immediato, tutto!
ho visto i banchmark del vertex3, sono superiori anche rispetto agli intel X25 !
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Brandwatch [Crawler] e 33 ospiti